Ristorante Don Carlos

Il Don Carlos, rende omaggio al maestro Giuseppe Verdi che soggiornò al Grand Hotel et de Milan per oltre vent’anni. In una cornice intima e raffinata, ricreata da quadri, bozzetti e scenografie provenienti dal museo del Teatro alla Scala, il Don Carlos propone una cucina italiana al lume degli antichi candelabri d’argento.
La direzione esecutiva è affidata allo chef che interpreta con originalità e raffinatezza menù semplici dal sapore mediterraneo.
Una cucina tradizionale che rispetta la stagionalita’ di ciascun ingrediente.
Segnalato da guide e riviste prestigiose come uno dei ristoranti più esclusivi di Milano, il Don Carlos fonde una gastronomia di alto livello con un servizio raffinato in un ambiente di grande atmosfera. Nella cantina, che vanta circa 200 etichette, si trovano i resti dell’ antico muro romano che l’imperatore Massimiano aveva fatto costruire nel 250 d.c. a protezione della citta’.
In occasione delle maggiori rappresentazioni scaligere il ristorante è aperto anche dopo teatro.
Ristorante e bar Caruso
Il Caruso, con il suo piacevole “jardin d’hiver”, offre una cucina che reinterpreta piatti della tradizione meneghina in chiave contemporanea. All’interno della deliziosa veranda, immersa nel verde della piazzetta, arredi del passato “convivono” con elementi contemporanei creando un'atmosfera senza tempo che ricorda quella dei bistrot parigini.
Gerry's bar con il suo american bar un dopo teatro ideale
Un salotto discreto, appartato e raffinato nel cuore di Milano. Ideale per un tè, un aperitivo, un pranzo o una cena, diventa, con il suo american bar un dopo teatro ideale, aperto fino a tarda notte. Recentemente rivisitato negli arredi, ha saputo mantenere un'atmosfera inconfondibile, dove una clientela più cittadina si dà appuntamento per l’ormai irrinunciabile aperitivo.
Booking direct via our hotel website is the best way to book.