Camere

Gli interni del Grand Hotel et de Milan, discreti e raffinati, conquistano con l'atmosfera irripetibile di ambienti arricchiti nel tempo con oggetti e arredi esclusivi che fanno ormai parte della sua storia. Le camere conservano perfettamente il mobilio ed i dettagli d'epoca, così come i pavimenti in parquet e i marmi italiani che decorano le ampie sale da bagno. Settantadue camere e ventitré tra suite e junior suite, offrono diverse tipologie di appartamenti.
Il passaggio di illustri ospiti che hanno eletto negli anni il Grand Hotel et de Milan come loro "casa milanese" è celebrato dalle suite a loro dedicate. In ognuna sono raccolti una selezione di oggetti, foto, documenti autografi e altri memoralia, appartenuti al personaggio o riconducibili alla sua vita. Giuseppe Verdi, Gabriele D'Annunzio, Maria Callas, Giorgio Strehler, Enrico Caruso sono solo alcuni dei personaggi in onore dei quali sono state nominate suite e junior suite dell'hotel.
La camera è composta da un’ampia e luminosa sala con camino e arredi originali d’epoca, una camera da letto e due stanze da bagno. La suite è stata recentemente ristrutturata e si presenta oggi più elegante che mai. La stanza ed il salotto possono essere affittate separatamente e Sala Verdi può diventare una splendida cornice d’epoca, perfetta per un soggiorno, per ricevimenti e incontri di lavoro in una raffinata atmosfera retrò