Bar e Ristoranti

Grand Hotel et de Milan | Bar e Ristoranti

Ristoranti e Bar in ambienti classici ma contemporanei

Ristorante Caruso

Il ristorante Caruso, con il suo gradevole "jardin d'hiver”, propone una cucina che reinterpreta i piatti della tradizione milanese in chiave contemporanea. All'interno della deliziosa Veranda incastonata nel verde della piazzetta convivono mobili d'epoca e contemporanei elementi, creando un'atmosfera senza tempo che ricorda quella del bistrot parigino. All'inizio del 2011 la sala interna del ristorante è stata rinnovata, lasciando comunque inalterata la struttura interna organizzata su due livelli, le grandi colonne corinzie con capitelli decorati e il due preziosi lampadari di Murano risalenti agli anni '20.

Leggi di più

Gerry's Bar

Un salotto discreto, riservato e sofisticato nel cuore di Milano. Perfetto per una tazza di tè, un aperitivo, spuntini leggeri durante tutta la giornata, diventa, insieme al suo American bar, un luogo del dopo teatro aperto fino a tardi la sera.

Leggi di più

Ristorante Don Carlos

Il Don Carlos rende omaggio al Maestro Giuseppe Verdi, che soggiornò per più di vent'anni al Grand Hotel et de Milan. In un ambiente intimo e raffinato, ricreato da quadri, bozzetti e scene-pitture del Teatro Museo Alla Scala, il Don Carlos propone la cucina tradizionale italiana, rivisitata dal nostro Chef Sig. Mauro Moia alla luce dei suoi antichi lampadari in argento.

Leggi di più