Gerardo Sacco
Gioielli che raccontano la storia di un Maestro orafo
I gioielli di Gerardo Sacco sono preziosi e unici manufatti che racchiudono un fascino senza tempo. Fondono la sensibilità del Maestro Orafo Gerardo con la tradizione del Mediterraneo e nello specifico della Calabria. L’ingegno dell’Uomo e l’accurata lavorazione artigianale trasformano oro, argento e pietre preziose in forme dal design altamente simbolico.
La boutique, che Gerardo Sacco ha voluto proprio in Via Manzoni per il suo profondo legame con il Teatro alla Scala, raccoglie preziosi straordinari, di pregiata manifattura italiana, che raccontano storie in una lettura contemporanea.
ISPIRAZIONE MEDITERRANEO, REVERSE ORO – Nell’anello Reverse Oro, la piastrina ruota (brevetto depositato) con un semplice gesto alternando da un lato il simbolo del mese in oro cesellato a mano e dall’altro un pavé di pietre preziose che cambiano a seconda della stagione. In inverno appaiono i rubini. Sul gambo è raffigurato il volto di Demetra, dea greca artefice del corso delle stagioni.
Ogni Gioiello Gerardo Sacco è corredato da un certificato di garanzia che ne attesta caratteristiche, qualità e autenticità.
Per maggiori informazioni o per prenotazioni, la preghiamo di contattare il nostro Concierge Walter Milia:
Email: concierge@grandhoteletdemilan.it
Phone: +39 02723141
Oppure direttamente,
the Gerardo Sacco Boutique
Director Andrea Sacco
email: gs.milano@gerardosacco.com
Boutique Phone: +39 02 3952 2068
Mobile: 3533816711
Via Manzoni 16a