Chopard Caffè
La Maison Chopard inaugura Chopard Caffè, un luogo di incanto e di bellezza nella cornice del Grand Hotel et de Milan.
In occasione della nuova apertura della Boutique Chopard in via Montenapoleone 25, la rinomata Maison svizzera di Gioielleria e Orologeria ha scelto di realizzare il proprio temporary caffè presso l’elegante Ristorante Caruso del Grand Hotel et de Milan.
Nel cuore di Milano, a due passi da via Montenapoleone e dalla Boutique, si anima il variopinto “cielo fiorito” del Chopard Caffè e la sensazione è che il tempo sia sospeso...
Gli eleganti arredi blu e oro risaltano, incorniciati dai profumi e dalle tinte rosa, fucsia e viola di questa inaspettata fioritura di orchidee, che prosegue lungo le pareti coperte da un’incantevole carta da parati.
Procedendo verso la sala interna del Ristorante, si apre un nuovo ambiente, sobrio e dai colori tenui, dove l’osservatore viene guidato alla scoperta della storia della Maison attraverso le immagini che spiccano sulle pareti e che raccontano il savoir-faire e la passione, la dedizione e l'arte che fanno di Chopard "the artisan of emotions since 1860".
Un’elegantissima facciata dai toni marroni e oro: la nuova Boutique Chopard è un prezioso omaggio alla tipica dimora Milanese degli anni Trenta e si ispira ai lavori di tre rinomati architetti: Gio Ponti, Giovanni Muzio e Piero Portaluppi. La Boutique è un ambiente caratterizzato da una speciale attenzione al dettaglio e all’utilizzo di generi e materiali di svariate tipologie: un vero e proprio elogio al savoir-faire e all’artigianato locale.