Grand Hotel et de Milan
Grand Hotel et de Milan
Contattaci Contattaci
Prenota Prenota
Chiudi
Grand Hotel et de Milan

Lavora con noi

CHI SIAMO
 
Siamo un'azienda, siamo una famiglia
 
Siamo un'azienda manageriale ma di terza generazione che investe sui propri dipendenti.
Far parte della nostra famiglia significa crescere in un ambiente dove tutti possono fare la differenza, dove ognuno ha il proprio spazio e la propria identità, oltre che la propria professionalità. 

Lavorare con noi significa lavorare in armonia, con rispetto, con passione e per la crescita personale.
Lavorare con noi significa applicare i più alti standard di qualità e di lusso.
 
Siete pronti per iniziare questa meravigliosa esperienza?

Posizioni aperte

Floor Manager/ Addetti al Floor, chef de rang e Commis
Leggi di più

Grand Hotel et de Milan, prestigiosa struttura 5 ***** Lusso situata nel cuore di Milano, in ottica di avvio di un ambizioso progetto di Collaborazione con un noto Chef stellato, ricerca con urgenza Floor Manager/ Addetti al Floor, chef de rang e Commis da inserire nel team del ristorante Caruso

Profilo ideale

Il candidato ideale ha svolto il ruolo Chef de Rang in strutture di livello, preferibilmente Hotel del segmento Lusso o ristoranti di Livello e possiede solide competenze di servizio.

Possiede inoltre le seguenti caratteristiche:

- esperienza in strutture alberghiere di alto standing, ristoranti di lusso o catene internazionali;

- buona conoscenza merceologiche ed enologiche

- ottima conoscenza della lingua inglese, preferibile conoscenza di una seconda lingua straniera;

- abitudine al lavoro sotto pressione mantenendo altissimi livelli qualitativi

- predisposizione al contatto con il cliente, capacità organizzative e spirito di squadra - flessibilità di orario

- familiarità con i principali POS e comuni software

Si offre

Contratto di assunzione con trattamento economico in base a competenze ed esperienze effettivamente maturate
Turno unico 5 su 7 gg settimana, no spezzato.
 
Città: Milano (Milano centro) MM Montenapoleone
 
Inviare candidatura dopo aver preso visione dell'informativa Privacy

CANDIDATI

Sous chef/Cuoco Capo Partita/ Aiuto cuoco
Leggi di più

Grand Hotel et de Milan - prestigiosa struttura cinque stelle lusso nel cuore di Milano, in ottica di avvio di un ambizioso progetto di Collaborazione con un noto Chef stellato, seleziona candidati per il ruolo di Sous chef/Cuoco Capo Partita/ Aiuto cuoco, da inserire nel proprio organico a partire da Settembre 2023.

Come Chef de Partie sarà responsabile di offrire un'esperienza culinaria eccezionale a tutti i nostri ospiti, in supporto al team della cucina.


Mansioni

- Supporto all' Executive Chef nel garantire un servizio impeccabile e tempestivo nel reparto

- Partecipare alla preparazione di prodotti alimentari secondo gli ordini degli ospiti di qualità costante; mis en place completo e stazione di allestimento per il servizio di colazione, pranzo e / o cena

- Garantire che tutte le attrezzature da cucina siano utilizzate e mantenute costantemente secondo i più alti standard


Profilo ideale

- esperienza nel settore alberghiero o della ristorazione in un ruolo simile e/o forte passione per il lavoro e settore

- Conoscenza delle procedure di servizio e igiene

- Buona lingua italiana parlata


Si offre

Contratto di assunzione con trattamento economico in base a competenze ed esperienze effettivamente maturate
Turno unico 5 su 7 gg settimana, no spezzato

Città: Milano (Milano centro) MM Montenapoleone

Inviare candidatura dopo aver preso visione dell'informativa Privacy 

CANDIDATI

Hotel General Manager - Direttore di Hotel
Leggi di più

Grand Hotel et de Milan, prestigiosa struttura 5 Stelle Lusso situata nel cuore di Milano è alla ricerca di un/a Hotel General Manager - Direttore di Hotel

La persona dovrà gestire la struttura alberghiera garantendo il raggiungimento degli obiettivi definiti di concerto con la proprietà e con il COO, nel rispetto del budget, degli standard di qualità ed eccellenza di servizio del e dei Valori aziendali.

Coordinando il lavoro dei Capi servizio, dovrà saper essere un costante supporto nelle seguenti attività:

- Pianificare e coordinare le attività operative di tutti i reparti dell’hotel in modo sinergico e organizzato, garantendo il corretto scambio di informazioni al fine di creare una cultura condivisa e delineata da standard operativi chiari e sostenibili
- Garantire la corretta applicazione degli standard di servizio e delle procedure aziendali da parte di tutti i collaboratori lavorando in maniera costante sulla ricerca della massima qualità della customer experience;
- Analizzare l’andamento finanziario della struttura monitorandone spese, ricavi e profitti
- Collaborare con il Finance alla stesura del bgt e forecast
- Verificare eventuali scostamenti dal budget ed intraprendere misure correttive al fine di raggiungere gli obiettivi prefissati
- Monitorare e controllare il buon uso e funzionamento degli impianti, delle attrezzature e dell'arredamento dell'albergo e adottare con i consiglieri aziendali le misure necessarie per il mantenimento del buono stato dei suddetti;
- Ideare e implementare continue strategie di marketing di concerto al dipartimento Sales& Marketing al fine di promuovere la struttura e i servizi attraverso i canali più adeguati alla singola necessità
- Partecipare attivamente alle Sales Missions in Italia ed Estero;
- Gestire in modo attivo e proattivo le relazioni con le catene di affiliazione (The Leading Hotels of the World)
- Creare e coltivare le relazioni con partner quali agenzie di viaggio, tour operator, soggetti promotori di eventi e conferenze, amministrazioni locali ed enti per la promozione del territorio
- Promuovere l’immagine e la visibilità dell’hotel attraverso iniziative di marketing territoriale, eventi e promozioni
- Verificare la custodia ed il mantenimento in efficienza dell’immobile, degli impianti, delle attrezzature e delle dotazioni di competenza della struttura
- Essere in grado di seguire le attività legate alla selezione e alla gestione del personale, essendo in grado di fronteggiare le difficoltà legate al turn over, garantendo la formazione delle squadre di lavoro in tutte le strutture
- Garantire l’osservanza delle normative in materia d'igiene, prevenzione infortuni e di tutte le norme relative alla sicurezza degli immobili, impianti ed attrezzature

Requisiti richiesti:

- Laurea in Economia Aziendale o in Gestione Alberghiera e/o un Master in tale ambito.
- Comprovata esperienza nel ruolo in strutture di elevato standard di servizio, preferibilmente segmento Luxury
- Provenienza da Strutture organizzate e Affiliate (The Leading Hotels of the World o pari Livello)
- Conoscenza di tutte le migliori pratiche di gestione alberghiera e della legislatura inerente con particolare riferimento ai temi della sicurezza sui luoghi di lavoro, igiene, salute e privacy
- Eccellente livello di leadership e di problem solving
- Comprovata esperienza nel controllo di gestione di ogni singolo reparto componente una struttura alberghiera
- Conoscenza fluente della lingua inglese
- Profonda conoscenza in ambito marketing con particolare riferimento ai più moderni canali di promozione digitale

Conoscenza fluente di una seconda lingua

- Comprovata esperienza nell’utilizzo di sistemi di BI
- Persona flessibile, curiosa e proattiva
- Conoscenza avanzata del pacchetto Office
- Domicilio a Milano o hinterland o disponibilità al trasferimento immediato

Sede di Lavoro: Milano Centro - Montenapoleone
Contratto di lavoro: Tempo pieno a tempo indeterminato

Inviare candidatura dopo aver preso visione dell'informativa Privacy 

CANDIDATI

Addetto/a alle Prenotazioni
Leggi di più

Grand Hotel et de Milan, prestigiosa struttura 5 Stelle Lusso situata nel cuore di Milano e Straf hotel&bar, moderno Hotel 4 Stelle a pochi passi dal Duomo, sono alla ricerca di Addetto/a alle Prenotazioni da inserire nel proprio team.

Il/la risorsa farà parte del team Reservation e si occuperà della gestione delle prenotazioni per entrambe le strutture facenti parte di una rete di Imprese

Mansioni:

  • Gestione delle richieste di prenotazione individuali, di gruppo, per eventi o banchetti e di tutti i servizi offerti dall’hotel in collaborazione con i capi reparto di riferimento dove necessario
  • Garantisce la vendita corretta al prezzo di riferimento della giornata in collaborazione con il Revenue e Reservations Manager
  • Gestisce e controlla l’inventario camere alla vendita in collaborazione con RDM e Revenue e Reservations Manager
  • Gestisce e controlla l’invio delle conferme email
  • Gestisce e controlla i release delle opzioni individuali e di gruppo
  • Governa l’inserimento e la gestione dei business blocks
  • Governa il processo di gestione ed incasso depositi
  • Governa il processo di fatturazioni speciali assicurando la compilazione corretta delle anagrafiche
  • Mantiene le anagrafiche in collaborazione con RDM/CONCIERGE/SALES/COMUNICAZIONE
  • Invia ogni mattina il dettaglio della disponibilità camere del giorno e la tariffa di riferimento di vendita
  • Si occupa del controllo della reportistica giornaliera per assicurare il giusto canale e segmento di mercato di pertinenza delle prenotazioni
  • Comunica quotidianamente con la conciergerie al fine di prenotare tutti i servizi terzi richiesti
  • E’ direttamente responsabile della reputazione online del reparto, incluso il punteggio di audit di Leading Hotels of the World
  • Prepara e condivide mensilmente il report statistico del traffico e volume telefonico / email

I requisiti che stiamo cercando sono:

  • Il candidato ideale è in possesso di Diploma di scuola superiore o Laurea ad indirizzo turistico/alberghiero e ha maturato almeno 2 anni di esperienza in ruolo analogo in Italia e/o Estero;
  • Possiede una personalità con ottime capacità organizzative e relazionali, comunicazione e problem solving;
  • Ottimo utilizzo dei sistemi informatici e PMS;
  • Orientamento al lavoro di squadra ed al raggiungimento degli obiettivi aziendali;
  • Indispensabile un’ottima conoscenza della lingua inglese e preferibilmente di una seconda lingua.

Si offre: inquadramento e livello contrattuale verranno valutate a seconda delle esperienze pregresse del candidato.

Città: Milano (Milano centro) MM Duomo

Inviare candidatura dopo aver preso visione dell'informativa Privacy 

CANDIDATI

Richiedi informazioni

Renderemo il tuo matrimonio al Grand Hotel et de Milan un evento indimenticabile.

Carica il tuo CV

Formati supportati

pdf, jpg, doc or docx.



Contattaci
Prenota