Passa al contenuto principale
Dicreto e raffinato
Conquista con l'atmosfera unica delle sue stanze

Camere e Suites

Gli interni del Grand Hotel et de Milan, discreti e raffinati, conquistano con l'atmosfera unica dei suoi ambienti, arricchiti negli anni con oggetti e mobili esclusivi che fanno ormai parte della sua storia. Gli ambienti conservano perfettamente il periodo mobili e dettagli, così come i pavimenti in parquet e i marmi italiani che decorano gli ampi bagni. Settantadue camere e ventitré suite offrono una varietà di sistemazioni.

La recente ristrutturazione, affidata allo Studio Dimore di Milano, ha arricchito i vari ambienti con leggeri tocchi contemporanei, mantenendo intatta l'allure, con un intervento incentrato su tessuti, tappeti, colori e decori. <br />
Ogni singolo dettaglio è stato concepito ponendo particolare attenzione all'ambiente e alla dominante cromatica in cui è ambientato, legato a quest'ultimo con elementi armonici o in contrasto.

Il progetto è permeato da una grande passione per la storia, condivisa sia dai titolari che dalla direzione, oltre che da Dimore Studio: oggetti e mobili hanno mantenuto la preziosa patina maturata negli anni e la voglia di dare nuova vita all'infinito numero di pezzi d'epoca e riferimenti storici è un'impresa tangibile e il grande tesoro del Grand Hotel et de Milan.

Ogni camera è dotata di aria condizionata e riscaldamento centralizzato, frigobar, televisione a schermo piatto, radio, cassetta di sicurezza, ampi bagni in marmo con telefono in camera, esclusivi prodotti da bagno e cosmetici Etro, servizio in camera 24 ore su 24.

Camera Classic

Circa 23 mq, letto king o due letti singoli, bagno in marmo italiano, vista sulla città o sul cortile, scrivania, mobili antichi. Tutte le camere classic sono arredate in stile classico con mobili antichi combinati con tessuti contemporanei. Può essere comunicante con il tipo di camera Junior Suite.

Leggi di più

Camera Superior

Circa 27 mq, letto king o due letti singoli, bagno in marmo italiano, vista sulla città o sul cortile, scrivania, mobili antichi. Tutte le camere superior sono arredate in stile classico con mobili antichi combinati con tessuti contemporanei. Può essere comunicante con il tipo di camera Junior Suite.

 

Leggi di più

Camera Deluxe

Letto king-size / due letti singoli, circa 32 mq, vista città o vista cortile interno, decorata individualmente con mobili antichi, pavimento in legno, mobili decorati con tessuti italiani contemporanei unici che sono stati recentemente restaurati con cura per garantire l'ambiente più lussuoso Alcune camere sono comunicanti con A1J.

Leggi di più

Camera Comfort Deluxe

Letto king-size / due letti singoli, circa 36 mq, vista sulla città o sul cortile interno, decorata individualmente con mobili antichi, pavimento in legno, mobili decorati con tessuti italiani contemporanei unici che sono stati recentemente restaurati con cura per garantire l'ambiente più lussuoso Alcune camere sono comunicanti con Junior Suite.

 

Leggi di più

Junior Suite

Letto king size o due letti singoli, circa 40 mq, tutte le camere offrono vista sul cortile o sulla città, alcune camere con balcone, zona soggiorno con divano o poltrone, ampio bagno in marmo con doccia separata. Tutte le Junior Suite sono arredate in stile classico con mobili antichi combinato con tessuti contemporanei.

 

Leggi di più

Suite Superior

Circa 55 mq, letto king size o due letti singoli, decorata individualmente con i più lussuosi tessuti italiani e mobili antichi unici per garantire l'ambiente più elegante, bella zona soggiorno separata con ampio spazio per il lavoro, ampio bagno in marmo con docce separate , vista cortile interno.

 

Leggi di più

Suite Deluxe

1 letto king size o due letti singoli, circa 65 mq, arredato con mobili antichi originali e restaurati combinati con tessuti italiani moderni in colori vivaci, ampia zona soggiorno separata, bagno in marmo con doccia separata e 2 lavandini.

 

Leggi di più
Torna in alto