Grand Hotel et de Milan
Grand Hotel et de Milan
Contattaci Contattaci
Prenota Prenota
Chiudi
Grand Hotel et de Milan

Stile classico e
personalità unica

Nella nostra dimora storica, ogni stanza è diversa dalle altre.
Da tre generazioni, ci prendiamo cura dell’unicità di ciascuna valorizzandone i dettagli: camere e suite ti ammalieranno con le loro atmosfere eleganti dal tocco personale. Pavimenti originali in parquet, pregiati oggetti d'antiquariato, audaci tocchi contemporanei rendono ogni ambiente perfetto per il XXI secolo.

Camere e Suite
Camere e Suite

L'architettura classica ci ha regalato piani nobili dai soffitti alti e ariosi. I piani superiori, più intimi, offrono terrazze e affacci sulla celebre Madonnina dorata che sovrasta il Duomo. Ogni camera è unica, con comfort immaginati per soddisfare viaggiatori contemporanei, raffinati e cosmopoliti.

View more View more
Suite Dedicate
Suite Dedicate

Dodici delle nostre suite rendono omaggio al genio creativo di grandi artisti internazionali. I loro nomi scandiscono solo alcuni degli ospiti che abbiamo avuto l'onore di ospitare. I 674 passi di distanza dalla Scala, uniti all'atmosfera accogliente e raffinata del 'Milan', hanno reso di casa maestri e personalità indimenticabili come Caruso, Callas, Luchino Visconti, Nureyev.

Scopri di più Scopri di più
La Suite Verdi
  • La Suite Verdi
La Suite Verdi

Spaziosa, sofisticata ed emozionante. In questa suite abbiamo avuto l’onore di ospitare il grande compositore Giuseppe Verdi che per 27 anni ha vissuto al Grand Hotel et de Milan. La terrazza della suite era il suo palcoscenico; qui riceveva le ovazioni della folla e concedeva i bis dopo gli spettacoli alla Scala.

Scopri di più Scopri di più
  • La Suite Verdi
Contattaci
Prenota