Ristorante e bar Caruso

Il Caruso, con il suo piacevole “jardin d’hiver”, offre una cucina che reinterpreta piatti della tradizione meneghina in chiave contemporanea. All’interno della deliziosa veranda, immersa nel verde della piazzetta, arredi del passato “convivono” con elementi contemporanei creando un'atmosfera senza tempo che ricorda quella dei bistrot parigini. All’inizio del 2011, la sala interna del ristorante è stata rinnovata, lasciando però intatta la struttura interna su due livelli, le grandi colonne con i capitelli decorati e i due preziosi lampadari di Murano anni ’20.
L’arredo è un mix di pezzi provenienti dai magazzini del Grand hotel et de Milan, ai quali sono stati aggiunti elementi di design realizzati ad hoc, creando un ambiente dall’allure anni ‘20-’30 di grande fascino. Il Caruso è un luogo dall’anima molteplice, un raffinato salotto in cui si fondono i piaceri del mangiare, del bere e del chiacchierare, che si trasforma da breakfast room a ristorante, bar e bistrot.
La sala è inoltre disponibile per eventi privati.
Ristorante Don Carlos
Il Don Carlos, rende omaggio al maestro Giuseppe Verdi che soggiornò al Grand Hotel et de Milan per oltre vent’anni. In una cornice intima e raffinata, ricreata da quadri, bozzetti e scenografie provenienti dal museo del Teatro alla Scala, il Don Carlos propone una cucina italiana al lume degli antichi candelabri d’argento. La direzione esecutiva è affidata allo chef.
Gerry's bar con il suo american bar un dopo teatro ideale
Un salotto discreto, appartato e raffinato nel cuore di Milano. Ideale per un tè, un aperitivo, un pranzo o una cena, diventa, con il suo american bar un dopo teatro ideale, aperto fino a tarda notte. Recentemente rivisitato negli arredi, ha saputo mantenere un'atmosfera inconfondibile, dove una clientela più cittadina si dà appuntamento per l’ormai irrinunciabile aperitivo.
Booking direct via our hotel website is the best way to book.