Meeting ed Eventi

Verdi, Puccini, Giordano: tre luminose sale che abbinano un’atmosfera unica alle tecnologie piu’ moderne per l’organizzazione di eventi, riunioni di lavoro, ricevimenti, banchetti ed esposizioni.
Agli spazi disponibili per eventi privati si aggiungono anche i due ristoranti del Grand Hotel et de Milan, il Caruso ed il Don Carlos.

Sala Verdi

Sala Verdi è una splendida cornice d’epoca, perfetta per ricevimenti e incontri di lavoro in una raffinata atmosfera retrò.

Sala Puccini

Sala Puccini, decorata con preziosi quadri della collezione di Maria Luigia d’Austria, rappresenta un classico esempio di luminosa architettura ottocentesca.

Sala Giordano

Un ampio corridoio separa Sala Puccini da Sala Giordano, i cui meravigliosi “papier peintre” accolgono gli ospiti in un ambiente intimo e raffinato, tipico dei palazzi della vecchia Milano.
L’elegante cornice del ristorante Don Carlos è ideale per pranzi o cene private, in un ambiente raccolto e raffinato. È possibile utilizzare anche la cantina del ristorante, per piccoli gruppi di persone, per un aperitivo immersi nella storia fra i resti delle antiche mura romane risalenti al 250 a.C.
Il ristorante Caruso è ideale per cocktail e cene private, in un ambiente chic, con richiami ad un’estetica parigina. In particolare la veranda che affaccia su piazzetta Croce Rossa ricorda l’atmosfera tipica di un bistrot francese. Il ristorante dispone anche di un ampio bancone bar completamente attrezzato.
E’ inoltre possibile organizzare cocktail nell’ampia Hall del Camino e nell’adiacente Gerry’s bar.
Booking direct via our hotel website is the best way to book.